
Accesso all'informazione
Novità (26)

Convocazione della Prima Commissione Consiliare Permanente
la Prima Commissione Consiliare Permanente è convocata per il giorno martedì 10 giugno 2025 ore 15.00

Procedura di alienazione motociclo derivante da eredità G.M.
Data di scadenza per la presentazione del plico: ore 12:30 del giorno 20/06/2025 all'Ufficio Protocollo del Comune di Savona

Avviso di manifestazione di interesse per il servizio di sorveglianza tratti spiagge libere Fornaci – stagione balneare 2025
Presentare l'istanza sulla piattaforma Net4market entro il 9 giugno 2025 alle ore 12:00
Amministrazione (9)
L'Unità Operativa ha il compito di protocollare la corrispondenza in arrivo e in partenza e gli atti prodotti dal Comune, di provvedere alla loro conservazione nell'archivio e alla consultazione da parte dei cittadini.
Il Segretario Generale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell´ente in ordine alla conformità dell´azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti.
La Segreteria è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali
Servizi (20)
Documenti (47)
Vivere il comune (1)
FAQ (4)
Altre informazioni (4)
Bando Affitti Comune di Savona
Chi contattare in Comune: Servizio Promozione Sociale, Via Quarda Inferiore n. 4, tel. 019/83105500.
Diritto allo studio
Chi contattare in Comune: U.O. Pubblica Istruzione
Gestione Emergenze di Protezione Civile
Il piano di Protezione Civile del Comune di Savona si articola in diversi documenti che di seguito vengono pubblicati e per scaricare il predetto Piano occorre cliccare sui link di seguito elencati:
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi Assistenza
- Chiama il comune +39 019 8310 1
- Prenota un appuntamento