
Accesso all'informazione
Novità (25)

Informativa verifiche sulla fognatura principale del Comune di Savona
Da venerdì 18 aprile i controlli saranno eseguiti in via Turati, via Famagosta e via Angelo Visca

Deroga del periodo di accensione degli impianti termici per il Comune di Savona
Dal 16 aprile al 28 aprile 2025

Nuova procedura di alienazione di n. 1 motociclo derivante da eredità
Data di scadenza presentazione buste: ore 12:30 del giorno 05/05/2025 all'Ufficio Protocollo del Comune di Savona
Amministrazione (9)
L'Unità Operativa ha il compito di protocollare la corrispondenza in arrivo e in partenza e gli atti prodotti dal Comune, di provvedere alla loro conservazione nell'archivio e alla consultazione da parte dei cittadini.
Il Segretario Generale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell´ente in ordine alla conformità dell´azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti.
La Segreteria è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali
Servizi (20)
Documenti (47)
Regolamenti comunali per il controllo sanitario dei prodotti ittici, il servizio pubblico di fognatura comunale, igiene del suolo, dell’abitato, dell’edilizia
Vivere il comune (1)
FAQ (4)
Altre informazioni (4)
Bando Affitti Comune di Savona
Chi contattare in Comune: Servizio Promozione Sociale, Via Quarda Inferiore n. 4, tel. 019/83105500.
Diritto allo studio
Chi contattare in Comune: U.O. Pubblica Istruzione
Gestione Emergenze di Protezione Civile
Il piano di Protezione Civile del Comune di Savona si articola in diversi documenti che di seguito vengono pubblicati e per scaricare il predetto Piano occorre cliccare sui link di seguito elencati:
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi Assistenza
- Chiama il comune +39 019 8310 1
- Prenota un appuntamento