Descrizione e Scopo
Il progetto prevede il rifacimento del portale web istituzionale e l'attivazione dello sportello del cittadino per erogare servizi digitali sulla base delle indicazioni del Dipartimento della transizione Digitale, con l'obiettivo di mettere a disposizione dei cittadini interfacce coerenti, fruibili e accessibili.
Conclusione prevista entro aprile 2025
Dettagli
Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini
Intervento: 1.4.1 - Esperienza dei cittadini - Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali
Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE
Soggetto Attuatore: Comune di Savona
CUP: C51F22003630006
Importo Finanziato

Modalità di Accesso al Finanziamento
ESPERIENZA SERVIZI PUBBLICI SITO INTERNET - CITTADINO INFORMATO |
€ 96.260,00 |
ESPERIENZA SERVIZI PUBBLICISERVIZI DIGITALI - CITTADINO ATTIVO |
€ 231.900,00 |
Avanzamento del Progetto
Conclusione prevista entro aprile 2025