Descrizione
L'avviso è finalizzato all’individuazione di uno o più Enti del Terzo Settore – Organizzazioni di Volontariato (ODV) e/o Associazioni di Promozione Sociale (APS) – con cui stipulare una convenzione, ai sensi dell’art. 56 del D.Lgs. n. 117/2017, per l’organizzazione di soggiorni estivi montani e/o termali rivolti a cittadini anziani autosufficienti, residenti nel Comune di Savona e che abbiano compiuto il 65° anno di età.
Le domande di partecipazione potranno essere presentate dal 10 aprile 2025 al 27 aprile 2025 (non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine perentorio) e dovranno essere redatte e sottoscritte utilizzando l’apposito modello (Allegato A). La domanda, inoltre, dovrà essere firmata digitalmente e inviata esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo:posta@pec.comune.savona.it .
L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività sociali promosse a favore della terza età, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita, offrire opportunità di svago e socializzazione e prevenire situazioni di solitudine, isolamento e disagio.
Per conoscere i dettagli, come le caratteristiche minime del progetto e i termini, modalità e documentazione da allegare alla domanda di partecipazione consultare l'Avviso pubblico completo.
Per eventuali chiarimenti in ordine alla presentazione delle domande, è possibile contattare gli uffici dei Servizi Sociali: 019 83105500 | servizi.sociali@comune.savona.it
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 10 aprile 2025, 15:58