Municipium
Descrizione
Si informa che il servizio Telepass presso il parcheggio di via Piave è stato ripristinato ed è nuovamente attivo per l'entrata e l'uscita.
Si informa che il servizio Telepass presso il parcheggio di via Piave è temporaneamente sospeso a causa di un guasto tecnico.
La società ATA S.p.A., gestore dei parcheggi, ha già avviato le operazioni necessarie per la riparazione e il ripristino del servizio nel più breve tempo possibile.
Per ulteriori informazioni e contatti, è possibile consultare il sito: www.ataspa-multiservice.com
Municipium
Contenuti correlati
- Informativa Ordinanza Sindacale: Disposizioni relative alla lotta contro la "processionaria del pino"
- Iscrizioni scuola dell'infanzia, scuola primaria e secondaria di I° anno scolastico 2026-27 Savona
- Online il nuovo portale dedicato al servizio di ristorazione scolastica
- Dismissione della carta d'identità cartacea: dal 3 agosto 2026 non sarà più valida
- Avviso pubblico: incentivi per la stipula di contratti di locazione a canone concordato
- Avviso Pubblico Sperimentale Contributi per la prevenzione degli sfratti per morosità incolpevole
- Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, nel profilo professionale di "Messo comunale" (Area degli Operatori Esperti)
- Numero Verde per segnalazioni malfunzionamento di impianti di pubblica illuminazione
- Ordinanza Sindacale n° 21 del 04/07/2025 - oggetto: Ordinanza dichiarazione dello stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi nell'anno 2025, ai sensi della Legge n. 353/2000 e della Legge Regionale n. 9/2000
Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2025, 12:34