Municipium
Descrizione
Si informa che il servizio Telepass presso il parcheggio di via Piave è stato ripristinato ed è nuovamente attivo per l'entrata e l'uscita.
Si informa che il servizio Telepass presso il parcheggio di via Piave è temporaneamente sospeso a causa di un guasto tecnico.
La società ATA S.p.A., gestore dei parcheggi, ha già avviato le operazioni necessarie per la riparazione e il ripristino del servizio nel più breve tempo possibile.
Per ulteriori informazioni e contatti, è possibile consultare il sito: www.ataspa-multiservice.com
Municipium
Contenuti correlati
- Convocazione del Consiglio Comunale
- Dismissione della carta d'identità cartacea: dal 3 agosto 2026 non sarà più valida
- Informativa centri estivi 2026
- Avviso manifestazione di interesse affidamento in concessione della gestione dell'impianto sportivo Zanelli
- Truffe via SMS verifica pagamento Tassa Rifiuti
- Avviso pubblico: incentivi per la stipula di contratti di locazione a canone concordato
- Avviso Pubblico Sperimentale Contributi per la prevenzione degli sfratti per morosità incolpevole
- Informativa Ordinanza Sindacale: Disposizioni relative alla lotta contro la "processionaria del pino"
- Iscrizioni scuola dell'infanzia, scuola primaria e secondaria di I° anno scolastico 2026-27 Savona
- Online il nuovo portale dedicato al servizio di ristorazione scolastica
Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2025, 12:34