Iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica
Servizio di Ristorazione scolastica- iscrizioni anno scolastico 2024/25
Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2025, 13:04
A partire dal 15/04/2024 e fino al 31/07/2024 è possibile fare l'iscrizione al servizio di mensa scolastica per l'anno 2024/2025. Purtroppo, a causa di problemi tecnici, quest'anno non sarà più possibile effettuare l'iscrizione online e pertanto, limitatamente al prossimo anno scolastico, saranno ripristinate le modalità di invio della domanda attraverso la posta elettronica o con consegna della stessa direttamente agli uffici.
L'iscrizione deve riguardare solo i minori che iniziano nell'anno 2024/2025 un nuovo ciclo di scuola o che si iscrivono per la prima volta ad una scuola dell'infanzia o primaria statale e intendono avvalersi della mensa scolastica.
Per gli alunni degli anni successivi al primo, l'iscrizione al servizio mensa si rinnova automaticamente (salvo diversa comunicazione del genitore).
Si precisa che per la mensa scolastica dei minori che iniziano l'Infanzia, l'iscrizione deve essere effettuata soltanto dopo conferma dalla Segreteria della Scuola del posto nella graduatoria degli ammessi.
I termini per le iscrizioni sono tassativi (dal 15 aprile al 31 luglio 2024).
Si allega lo schema di domanda
Per tutte le informazioni riguardo al servizio di ristorazione scolastica 24/25 scarica l'avviso
Nel caso si richieda una dieta per motivi etici o religiosi è necessario compilare il modulo di seguito allegato e inviarlo insieme alla domanda di iscrizione al servizio.