Accesso all'informazione
Novità (37)
Convocazione dela Prima Commissione Consiliare Permanente
La Prima Commissione Consiliare Permanente è convocata per il giorno 11 dicembre 2025 ore 15:00
Convocazione della Terza Commissione Consiliare Permanente
La Terza Commissione Consiliare Permanente è convocata per il giorno mercoledì 10 dicembre 2025 ore 15:00
Dismissione della carta d'identità cartacea: dal 3 agosto 2026 non sarà più valida
I cittadini in possesso della carta cartacea dovranno richiedere la Carta d'Identità Elettronica (CIE)
Amministrazione (9)
L'Unità Operativa ha il compito di protocollare la corrispondenza in arrivo e in partenza e gli atti prodotti dal Comune, di provvedere alla loro conservazione nell'archivio e alla consultazione da parte dei cittadini.
Il Segretario Generale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell´ente in ordine alla conformità dell´azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti.
La Segreteria è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali
Servizi (20)
Procedimento di accesso agli atti e ai documenti amministrativi escluse le pratiche edilizie
Procedimento di accesso agli atti e ai documenti amministrativi per pratiche edilizie
Documenti (49)
Documenti che concernono gli Aggiornamento PTCP (st.8) della Struttura del Piano PUC
Vivere il comune (1)
FAQ (4)
Altre informazioni (4)
Bando Affitti Comune di Savona
Chi contattare in Comune: Servizio Promozione Sociale, Via Quarda Inferiore n. 4, tel. 019/83105500.
Diritto allo studio
Chi contattare in Comune: U.O. Pubblica Istruzione
Gestione Emergenze di Protezione Civile
Il piano di Protezione Civile del Comune di Savona si articola in diversi documenti che di seguito vengono pubblicati e per scaricare il predetto Piano occorre cliccare sui link di seguito elencati:
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi Assistenza
- Chiama il comune +39 019 8310 1
- Prenota un appuntamento