
Accesso all'informazione
Novità (27)

Convocazione congiunta delle Commissioni Consiliari Permanenti Prima e Seconda
1 aprile 2025 ore 14:30

Adesioni alle iniziative nel mese di marzo 2025 del Comune di Savona
Illuminazione colorata e spegnimento simbolico sui siti significativi di Savona in funzione dell'adesione alle iniziative nel periodo dal 15 al 31 marzo 2025

Invito a partecipare alla Guida Digitale 2025 delle attività estive per bambini e ragazzi di Savona
Proposta diretta a tutte le Associazioni ed Enti del territorio che svolgono attività educative, culturali e sportive dedicate a bambini e ragazzi. Scadenza per inoltrare le domande è venerdì 4 aprile 2025
Amministrazione (9)
L'Unità Operativa ha il compito di protocollare la corrispondenza in arrivo e in partenza e gli atti prodotti dal Comune, di provvedere alla loro conservazione nell'archivio e alla consultazione da parte dei cittadini.
Il Segretario Generale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell´ente in ordine alla conformità dell´azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti.
La Segreteria è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali
Servizi (20)
Documenti (46)
Documenti che concernono le Tavole ricognitiva ai fini dell'asservimento (st.9) della Struttura del Piano PUC
Vivere il comune (1)
FAQ (4)
Altre informazioni (4)
Bando Affitti Comune di Savona
Chi contattare in Comune: Servizio Promozione Sociale, Via Quarda Inferiore n. 4, tel. 019/83105500.
Diritto allo studio
Chi contattare in Comune: U.O. Pubblica Istruzione
Gestione Emergenze di Protezione Civile
Il piano di Protezione Civile del Comune di Savona si articola in diversi documenti che di seguito vengono pubblicati e per scaricare il predetto Piano occorre cliccare sui link di seguito elencati:
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi Assistenza
- Chiama il comune +39 019 8310 1
- Prenota un appuntamento