Trasparenza amministrativa
Amministrazione (12)
L'Unità Operativa ha il compito di protocollare la corrispondenza in arrivo e in partenza e gli atti prodotti dal Comune, di provvedere alla loro conservazione nell'archivio e alla consultazione da parte dei cittadini.
Assicura il necessario supporto operativo agli organi di direzione politica del comune.
Documenti (36)
Lo Statuto dei comuni rappresenta l'atto fondamentale mediante il quale si disciplina l'autonomia organizzativa dell'ente.
Vivere il comune (1)
Presentazione Sportello Telematico di Savona e App Municipium
I servizi digitali del Comune di Savona: tutte le novità e informazioni
Altre informazioni (3)
Gestione Emergenze di Protezione Civile
Il piano di Protezione Civile del Comune di Savona si articola in diversi documenti che di seguito vengono pubblicati e per scaricare il predetto Piano occorre cliccare sui link di seguito elencati:
Info Meteo sul canale Telegram
Il Comune di Savona ha attivato il canale TELEGRAM denominato "protezionecivilesv"
Programma PSC 2000-2020 -Strategia Urbana Integrata e Sostenibile del Comune di Savona
PSC Liguria 2000-2020 (ex II fase POR-FESR 2014-2020) - Strategia Urbana Integrata e Sostenibile del Comune di Savona
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi Assistenza
- Chiama il comune +39 019 8310 1
- Prenota un appuntamento