Descrizione
è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno e determinato, con contratto di formazione e lavoro della durata di 36 mesi riservato a candidati con meno di 24 anni, nel profilo professionale di “Analista programmatore CED”, dell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, del CCNL delle funzioni locali del 16/11/2022, presso il “Servizio informatica” del Comune di Savona.
La procedura di concorso è bandita in attuazione della convenzione stipulata con l'Università degli Studi di Genova, ai sensi dell'art. 3 ter del D.L. 44 del 22 aprile 2023, convertito in Legge n. 74/2023, e del D.M. 21 dicembre 2023 ed è rivolta a candidati che frequentano o hanno frequentato, presso l'Università degli Studi di Genova , i corsi di cui al punto 3 del presente bando.
Scadenza 13 marzo 2026, ore 13:00.
A cura di
Contenuti correlati
- Secondo Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la procedura di alienazione di macchine fotografiche, relativi accessori e beni mobili di genere vario derivanti da eredità G.M.
- Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno e determinato, nel profilo professionale di Specialista tecnico di protezione civile
- Convocazione della Prima Commissione Consiliare Permanente
- Informativa Ordinanza Sindacale: Disposizioni relative alla lotta contro la "processionaria del pino"
- Iscrizioni scuola dell'infanzia, scuola primaria e secondaria di I° anno scolastico 2026-27 Savona
- Online il nuovo portale dedicato al servizio di ristorazione scolastica
- Dismissione della carta d'identità cartacea: dal 3 agosto 2026 non sarà più valida
- Avviso pubblico: incentivi per la stipula di contratti di locazione a canone concordato
- Avviso Pubblico Sperimentale Contributi per la prevenzione degli sfratti per morosità incolpevole
Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2026, 08:11