Descrizione
A partire da lunedì 21 luglio e fino al 30 settembre tornano gli abbonamenti agevolati per i residenti negli stalli disponibili del parcheggio di via Saredo.
L'abbonamento costerà 36 euro al mese (pari alla tariffa di piazza del Popolo) e sarà riservato a coloro che risiedono nella zona compresa tra il binario della ferrovia, corso Svizzera e via Cherubini.
Parametri e prezzi ricalcano dunque l'agevolazione che era già stata prevista negli scorsi anni e che era stata sospesa da Ata in relazione alla necessità di procedere con l'asta di vendita dei parcheggi prevista dal concordato.
Come negli anni scorsi, si tratta di una misura fortemente voluta dal Comune che riguarda il periodo estivo ed è pensata allo scopo di agevolare i residenti in un momento dell'anno che vede un particolare flusso di turisti che limita la disponibilità dei parcheggi in zona.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la selezione dei rilevatori per indagini statistiche e dei rilevatori per il censimento permanente della popolazione residente nel Comune di Savona
- Riconvocazione della Seconda Commissione Consiliare Permanente
- Convocazione della Prima Commissione Consiliare Permanente
- Avviso: Servizio Telepass del Parcheggio in Via Piave
- Avviso Cimitero di Zinola - esumazioni ordinarie campo "h"
- Ordinanza Sindacale n° 21 del 04/07/2025 - oggetto: Ordinanza dichiarazione dello stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi nell'anno 2025, ai sensi della Legge n. 353/2000 e della Legge Regionale n. 9/2000
- Contributi per il rimborso delle spese per soggiorni estivi
- Menù estivo 2025 degli asili nido del Comune di Savona
- Procedura di alienazione motociclo derivante da eredità G.M.
Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2025, 14:20