Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Venerdì 17 ottobre è sciopero nazionale del comparto igiene ambientale, Sea-s raccomanda di non esporre i rifiuti nella serata di giovedì 16 ottobre

Lo sciopero interesserà l’intera giornata e tutti i turni di lavoro, pertanto potrebbero verificarsi disagi nell’erogazione dei servizi.

Data :

14 ottobre 2025

Venerdì 17 ottobre è sciopero nazionale del comparto igiene ambientale, Sea-s raccomanda di non esporre  i rifiuti nella serata di giovedì 16 ottobre
Municipium

Descrizione

SEA-S S.r.l. avvisa che nella giornata di venerdì 17 ottobre è stato proclamato uno sciopero nazionale di tutto il comparto igiene ambientale da parte delle sigle FP CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI e FIADEL, che coinvolgerà tutti i settori pubblici e privati.


Lo sciopero interesserà l’intera giornata e tutti i turni di lavoro, pertanto potrebbero verificarsi disagi nell’erogazione dei servizi.


Si raccomanda pertanto alla cittadinanza di non esporre né conferire i rifiuti nella giornata di giovedì 16 ottobre e di attendere il successivo giorno di raccolta previsto dal calendario per ciascuna tipologia di rifiuto.

Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2025, 15:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot