Seguici su
Cerca

Settore 2 - Affari Generali, Risorse Umane e Servizi Demografici

Gestione amministrativa ed economica del personale

Municipium

Competenze

  • Assunzioni a tempo determinato e indeterminato;
  • formazione del personale;
  • relazioni sindacali;
  • registrazione e certificazione degli eventi più importanti della vita quali la nascita, il matrimonio, la morte e la cittadinanza;
  • gestione e corretta tenuta del registro della popolazione residente (APR) e dell'anagrafe dei cittadini italiani residenti all'estero (AIRE);
  • gestione del corpo elettorale e puntuale adempimento delle operazioni connesse alle consultazioni elettorali;
  • adempimenti statistici a carattere locale e nazionale comprese le operazioni censuarie;
  • adempimenti toponomastici;
  • indizione e gestione delle procedure pubbliche di gara;
  • assistenza legale agli uffici e gestione del contenzioso stragiudiziale e giudiziale in essere;
  • gestione patrimonio comunale

Uffici che compongono il settore:

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Corso Italia, 19, 17100 Savona SV, Italia

Municipium

Contatti

Telefono : 019 8310 1

Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2025, 12:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy