
Accesso all'informazione
Novità (33)

Avviso modifica orario di apertura Sportelli Servizio Carta d'identità del Comune di Savona
Martedì 28 ottobre 2025 sportelli aperti dalle ore 08.30 alle ore 12.30. Apertura straordinaria giovedì 30 ottobre 2025 dalle ore 14.00 alle ore 16.00


Convocazione della Prima Commissione Consiliare Permanente
La Prima Commissione Consiliare Permanente è convocata per il giorno giovedì 23 ottobre 2025 ore 15:00
Amministrazione (9)
L'Unità Operativa ha il compito di protocollare la corrispondenza in arrivo e in partenza e gli atti prodotti dal Comune, di provvedere alla loro conservazione nell'archivio e alla consultazione da parte dei cittadini.
Il Segretario Generale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell´ente in ordine alla conformità dell´azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti.
La Segreteria è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali
Servizi (20)
Procedimento di accesso agli atti e ai documenti amministrativi escluse le pratiche edilizie
Procedimento di accesso agli atti e ai documenti amministrativi per pratiche edilizie
Documenti (49)
Documenti che concernono gli Aggiornamento PTCP (st.8) della Struttura del Piano PUC
Vivere il comune (1)
FAQ (4)
Altre informazioni (4)
Bando Affitti Comune di Savona
Chi contattare in Comune: Servizio Promozione Sociale, Via Quarda Inferiore n. 4, tel. 019/83105500.
Diritto allo studio
Chi contattare in Comune: U.O. Pubblica Istruzione
Gestione Emergenze di Protezione Civile
Il piano di Protezione Civile del Comune di Savona si articola in diversi documenti che di seguito vengono pubblicati e per scaricare il predetto Piano occorre cliccare sui link di seguito elencati:
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi Assistenza
- Chiama il comune +39 019 8310 1
- Prenota un appuntamento